Patch 9.0
Dopo lunga attesa e tanto lavoro è finalmente UP la versione 9.0 di Zulu Hotel Italia!
È stato un lavoro lungo mesi e mesi dietro le quinte, ma finalmente vediamo la luce in fondo al tunnel. Doveroso ringraziare tutto lo staff (passato, presente ed exnovo) che ha collaborato a questo nuovo capitolo di ZHI, nel 2021 è una fortuna trovare persone così determinate a dare una mano a ZHI.
Finalmente abbiamo risolto il problema della LAG che, di fatto, ci ha annullato qualsiasi attività massiva con i player… ed essendo un MMORPG è abbastanza letale non fare “eventi massivi con i player”. Possiamo dire che è stata una bellissima liberazione toglierci questo problema.
Cosa accade con la patch 9.0?
– NUOVA MINOC: Minoc è stata completamente ricostruita, con l’aggiunta della parte sotterranea di Nanos Terram… non si trovano parole per descriverla, bisogna esplorarla!
– Fix a numerose animazioni, ora non daranno più problemi al client anche se numerose in schermata, la lag dovrebbe essere assente (dipende anche da connessione e pc del giocatore).
– Fixato il sistema Quest System, sono già state aggiunte nuove quest npc, nelle prossime settimane ne vedrete apparire altre. Nuove quest-npc disponibili: Cacciatori di Rettili (dintorni di Despise), Caccia Grossa (dintorni di Destard) e Wisp Malvagie (Entry Wisp Dungeon a Delucia).
– Numerosi fix di background per garantire la fluidità del server
NB: abbiamo reintegrato il video di presentazione nel Client perché essendo protetto da copyright rimuovendolo si rischiava di infrangerlo.