Archer
L’arciere basa la propria esistenza sulla caccia e la vita all’aria aperta, è un abilissimo combattente e sa maneggiare con maestria tutti i tipi di armi come archi e balestre. Abilissimo nel sfruttare anche le zone più impervie a proprio vantaggio e nell’organizzare trappole per i suoi avversari.
Skills di Classe: Anatomy, Archery, Healing, Hiding, Arms Lore, Tactics
L’arciere è il guerriero atipico per eccellenza, poiché sfrutta la precisione e la potenza di dardi e frecce per colpire l’avversario. E’ un combattente scaltro, veloce, abile a nascondersi e a colpire con precisione il suo nemico.
La skill offensiva che ha in classe, inutile a dirlo, è archery.
Con questa può usare tutti gli archi del repertorio di ZHI. I danni che ottiene con esse sono maggiori rispetto a qualunque altro guerriero, poiché possiede un bonus che cresce ad ogni livello per questo tipo di armi.
La skill hiding gli permette di scomparire in qualunque situazione: a 106 gli permetterà di nascondersi anche a cavallo, mentre a 120 il processo sarà istantaneo.
L’arciere si rivela quindi un eccellente sostegno in battaglia: buon aiuto contro i guerrieri, incubo letale per i maghi.
Caratteristiche di classe:
- Non può castare oltre il terzo circolo dello spellbook
- Il suo colpo speciale è lo Snipershoot, un colpo per colpire di precisione da hiddati
- Possono utilizzare i colpi Critical Hit
- Possono scoccare frecce tramite il comando .scocca
- Possono usare le abilità speciali tramite comando .ability