Le armature saranno a tutti gli effetti Armors GM ed avranno la capacità di proteggere chi le indossa dal danno elementale relativo. Oltre l’effetto di protezione dall’elemento avranno però altre capacità speciali specifiche per ognuna di esse.
Con l’introduzione di queste armature saranno reintrodotti nei loots dei mostri anche i relativi pentagrammi elementali, 9 pezzi di pentagramma diversi per ogni elemento.
Si tratta di quattro npc uno per ogni elemento che saranno situati in luoghi difficilmente raggiungibili e protetti da mostri che nel tempo potrebbero anche cambiare di posizione.
Dunque il pg deve radunare i pezzi di pentagramma dell’elemento, trovare il Lord Elemental relativo e dargli (trascinandogli di sopra col cursore ogni pezzo del pentagramma) tutte le nove parti del pentagramma.
A quel punto si aprirà un menu in cui sarà possibile selezionare il modello di armors che si preferisce dalla stuffed alla plate, partirà il rituale di creazione e i pezzi di armor appariranno nel backpack del pg.
Anche il fato gioca però un suo ruolo, poiché sarà possibile che il Lord of Elemental crei talvolta armors elementali più potenti, variando il livello di protezione dall’elemento.
Oltre alla protezione dall’elemento specifico le armature hanno altri poteri, in particolar modo ognuna di esse può causare con una certa possibilità un danno di natura elementale a coloro che sono abbastanza vicini e che colpiscono (sia tramite cast che in fisico) chi le indossa.
Ogni armor possiede anche capacità specifiche:
Le armature elementali sono a tutti gli effetti Armors Exceptional, dunque potenziabili di conseguenza.
Enjoy ZHI 7th Age!
Scripted by Wyrd