Camelot – tempo di cambiamenti in città
La minaccia dei pirati e dei molti banditi che saccheggiavano le terre di Sosaria aveva colpito anche Camelot.
Si riteneva Camelot una delle roccaforti impossibili da espugnare, protetta a Nord dalle montagne e a Sud dalle mure di cinta di Minoc. Ma di questi tempi nulla è scontato, nulla di fronte al desiderio di razziare dei Jolly Roger Pirates, nulla di fronte alle crudeli barbarie dei Seax.
Erano frequenti gli scontri tra le guardie dei Camelot Kingdom, difficile contrastare entrambe queste forze del male, difficile sopportare tutto questo con la sola fede di Amberyl, nuovo Culto Ufficiale del Regno: [Background] Il Culto di Amberyl – [Editto] Nuova Fede per Camelot .
Consultati in gran fretta i consiglieri milatari del Regno, i Reali di Camelot decisero che una prima mossa andava fatta, un’alleanza per contrastare i nuovi nemici.
La scelta ricadde sugli amici di un tempo, i Cavalieri delle terre dell’Order, popoli che nel passato erano stati legati da una forte alleanza e che nel presente si trovano ad affrontare gli stessi nemici. La volontà era quella di creare un fronte comune tra le forze del bene, una forza in grado di ripristinare la civiltà nelle terre di Sosaria.
Subito fu quindi inviata una missiva al Generale dei Legio, Azagoth: [Alleanza] Una Vecchia Amicizia…