Non essendoci confini lineari nella quasi totalità delle città, ed avendo a disposizione solamente gli assi X e Y per generare le coordinate delle zone no recall, non è stato sempre possibile seguire i confini esatti di esse. Quando attuabile si è cercato di allineare tale limite con la scritta di arrivo nella città. Quando marcate una runa fuori dalla città assicuratevi che essa sia realmente utilizzabile, altrimenti provate a distanziarvi di qualche tile.
In alcune cittadine abbiamo optato per duplicare le destinazioni (tipo Cove Nord e Cove Sud) per coprire il modo omogeno il territorio. Se notate una zona scoperta dal gate traveler, tipo Delucia Nord, è perché quella zona evidentemente ha diverse entrate che rendono più pratico e veloce il normale uso del recall tramite runebook.
Sono delle rune molto simili a quella di Evergreen (no loot ad infiniti utilizzi) ma a differenza di quest’ultima non possono essere acquistate ma solo create tramite un procedimento utilizzando la skill Inscription (150 livello skills) e 150 Mana. I materiali necessari per una singola runa sono: 150 clay, 1 Blank Scroll, 300 Recall Scroll e 30 per tipo di ogni gemma.