Ci sembra però corretto continuare a tenervi aggiornati con alcune news in anteprima come per i nuovi fatati e il ritorno dell’Omega… ma è anche giusto farvi sapere che questa sarà anche l’ultima anteprima.
Le dragon bone dovranno poi essere macinate da un alchimista (la difficoltà sale dal vecchio valore di 105 a 150 della skills alchemy) andando a creare la polvere di ossa (Ashes of Dragon’s Bone. Tale macinato dovrà poi essere convertito in lingotti utilizzando la skills mining a 150 (Dragon’s Condensate) per diventare utilizzabili.
L’attuale Combat System non permette l’implementazione di un sistema paragonabile al piercing delle vecchie Dragon Bone, per questa ragione sono state reinventate sfruttando le proprietà esistenti. Le Dragon Bone si collocano al livello intermedio tra i materiali comuni e quelli fatati, infatti presentano un profilo di danni e malus/bonus uguale a quello dei minerali comuni ma hanno la caratteristica doppia proprietà che contraddistingue i materiali superiori e la loro difficoltà di crafting. Per le proprietà in questo caso abbiamo un’accoppiata molto aggressiva:
Extended Rage
Aumenta la possibilità di effettuare colpi critici e colpi critici speciali.
Raise Rage
Potenzia l’effetto dei colpi critici speciali.
Un altro fine di questa novità è cercare di riportare interesse per il Dungeon di Destard, da sempre cuore pulsante dello shard sia per il PvP che per il PvM.
Chiudiamo la novità con una nota di servizio, cioè un wipe che verrà effettuato al momento dell’UP delle novità parallelamente a quello dei fatati.
Come potete notare alcune cose riguardano una mera questione di pulizia e numeri esorbitanti nei counter del Server, per altre cose capirete leggendo le novità.