Modifiche al Bardo e Fix
1) Ultimato il bardo, per le modidiche questo è il thread relativo:
[UFFICIALE] Bardi di Sosaria adunatevi!
Se avete richieste o pensate che qualcosa non vada bene, è stato aperto un nuovo thread dove parlarne ordinatamente:
Bardo – Seguito a modifiche
2) Ulteriori fix sui campi.
Ora il sistema di assegnazione ed affitto dei campi non dovrebbe più avere problemi.
Sono stati inoltre sistemati alcuni comandi staff per permettere di liberare i campi o le eventuali proprietà rimaste fissate sul pg allo scadere dell’affitto.
Quindi se vi trovate impossibilitati ad affittare un nuovo campo, potete farvi fixare da un GM, e se trovate un campo sfitto ma non affittabile segnalateci le coordinate tramite page che procediamo a liberarlo.
3) Modificata la magia Dispel, ora il veleno non viene più tolto come richiesto dalla community; questo è il thread di riferimento:
[Rivolto ai Player] Questione An Ort
4) Modificato il .move, ora vengono stackate anche le pozioni.
5) Fixato un bug sui Potion Keg che faceva perdere tutte le pozioni stackate se il keg era vuoto.
Sono stati inoltre aperti tre nuovi dungeon:
Aperto il dungeon di DESTARD con la famiglia dei draghi.
Non essendo pienamente a conoscenza della resa e della potenza di questa famiglia, siete pregati di farci avere informazioni a riguardo (possibilmente in maniera ordinata e civile) di modo che possiamo sistemare eventuali problemi o sfoltire i mostri laddove combatterli risultasse troppo ostico.
E’ stato riadattato il dungeon di SHAME con la famiglia definitiva dei primitivi e redistribuiti i respawn di tutti i mostri al suo interno.
E’ stato aperto il dungeon di WRONG con la nuova famiglia delle bestie, provatelo e se trovate qualcosa che non va non esitate a riferirlo.
Vigono le solite regole per tutti e tre i dungeon, ovvero Kill e Loot permessi.