News, Mod e Fix Dicembre 2017
NEWS:
Come preannunciato tempo fa è ufficialmente disponibile l’allineamento Neutral-Evil, che consente una percentuale massima del 33% di gildati rossi all’interno della gilda, superato questo valore la Devotion verrà disabilitata (non salirà né darà alcun bonus) finchè la percentuale prevista non tornerà entro i livelli consentiti.
I player della gilda verranno automaticamente avvertiti online quando ci si inizierà ad avvicinare al valore massimo consentito (tolleranza del 5%) e/o quando lo si supererà.
L’allineamento Neutral-Evil è riservato esclusivamente alle razziali barbare, drow e goblin e non beneficia del comando .guards per tutti i suoi membri. Per maggiori info contattare il reparto Seer.
Cogliendo l’occasione per ricordare che lo staff non assegna più manualmente kill ai player, è stato modificato il sistema di gestione dello status grigio (cioè criminale) in game, ora sarà molto più difficile abusare dello status blu per uccidere player senza diventare rossi.
MODS:
Modificato il quick attack per evitare lo spam sui pg e sistemare le relative problematiche sullo squilibrio dei pet nel pvp.
FIX:
– Fix vari sugli altari
– Fixati spawnpoint delle cavalcature razziali drow
– Fixato il bug che faceva denunciare gli NPC
– Sistemata l’assegnazione di exp al pet rendendola meno soggetta a fattori non controllabili
– Resi colorabili con le varnish i keg exceptional
– Fixato un bug che permetteva di fare alcune azioni con lo Xeon’s Cloak senza essere dishiddati, portandolo in linea con altre restrizioni già presenti
– Fixato un bug che settava il looter nei corpi anche se non si lootava niente
Un doveroso ringraziamento va a Scripter Vision per l’ottimo lavoro svolto.
ZHI Staff