Nuove Evocazioni
Una delle maggiori criticità segnalate dai player in seguito all’UP del Combat System 2.0 avvenuto a fine 2021 è la difficoltà di utilizzo delle classi castanti a PvM. Queste classi di fatto sono attualmente relegate ad un ruolo di supporto, tral’altro molto marginale.
Questo pacchetto di modifiche e novità vedrà presto la luce, essendo alle fasi finali dei test. Sostanzialmente riguarda una completa revisione delle resistenze dei mostri (aumentando così i danni inflitti), le abilità di polymorph e le evocazioni disponibili.
Oggi siamo qui a presentarvi in anteprima le nuove evocazioni, completamente nuove e sopratutto efficaci a PvP e soprattutto a PvM. Per una maggiore facilità di presentazione abbiamo preparato questa infografica riassuntiva.
Le evocazioni sono suddivise per classi (war, pp o castante) e sono facilmente intuibili dalle caratteristiche evidenziate nelle immagini. Ogni evocazioni ha relative debolezze e resistenze in base all’elemento di provenienza e l’obiettivo è renderle tutte utili in contesti diversi. Una minore scelta di evocazioni comporta maggiori prestazioni generali.
Presto disponibili… con tante altre novità!