Nuovo Admin
Cari player passati e presenti di Zulu Hotel Italia,
È con un misto di emozioni che mi rivolgo a voi nelle mie ultime parole in veste di amministratore. È finalmente giunto il tempo di salutare e passare il testimone a Damphyr. Quest’ultimo ha accettato l’importante incarico di guidare il futuro di Zulu Hotel Italia; questo momento segna una transizione che ci riempie di speranza e anticipazione per le avventure che ci attendono.
Come molti di voi sanno, non sono mai stato un tipo da molte parole e sono sempre stato piuttosto pragmatico. Pertanto, mi scuso per la mia tendenza alla concisione. So che, nel corso del tempo, non tutti hanno condiviso la mia visione o il mio approccio e questo è del tutto naturale in un gruppo di player variegato come il nostro. Tuttavia, il mio impegno è sempre stato quello di contribuire al nostro Shard nel miglior modo possibile, mettendo sempre al primo posto il benessere di Zulu Hotel Italia e della sua community, a costo di passare per il “cattivo”.
Il mio mandato come amministratore è durato oltre un decennio, un vero record per ZHI, più volte avrei voluto passare il testimone ma la semplice verità è che non c’era nessuno a chi porgerlo, ed un comandante non abbandona mai la propria nave. Nel mio ruolo da Admin, ho spesso dovuto prendere decisioni difficili: è importante sottolineare che queste decisioni erano sempre motivate da un profondo desiderio di garantire la legalità e il rispetto delle regole all’interno del nostro Shard. Con grande soddisfazione, posso dire che la stragrande maggioranza dei giocatori che hanno fatto parte di Zulu Hotel Italia sono stati sempre rispettosi ed educati, contribuendo a creare un ambiente positivo e piacevole per tutti.
Sono fiero di ciò che ho fatto in questo ruolo, vedo il mio operato e le mie idee all’interno dello Shard; è fondamentale sottolineare che tutto ciò è soprattutto merito di chi mi ha aiutato a farlo: il fantastico staff che mi ha sempre supportato e sopportato. Senza di loro, niente di tutto questo sarebbe stato possibile. Ognuno di loro ha contribuito con passione e dedizione, e il successo di Zulu Hotel Italia è il risultato del nostro lavoro di squadra. Voglio ringraziare in modo particolare Absinth, Bacab e soprattutto Wyrd, miei mentori prima dell’ascesa. La squadra attuale non ha bisogno di ringraziamenti, sa quanto sono grato a loro e quanto continuerò ad esserlo per ciò che portano avanti. Non va dimenticato Underline, da sempre sostenitore di ZHI, senza il suo aiuto non potremmo essere qui.
Come giocatore ho condiviso con voi tante avventure, sfide e risate indimenticabili nel corso degli anni. Questo Shard è stato il palcoscenico delle nostre storie e in esso ho visto crescere e svilupparsi una community unica; è stato per me incredibile partecipare addirittura a reali matrimoni di giocatori conosciuti all’interno di ZHI. Siamo stati testimoni di momenti di luce e momenti di buio, ma è proprio grazie alla forza e alla passione di ognuno di voi che Zulu Hotel Italia ha superato ogni ostacolo e continua a prosperare incredibilmente nel 2023, a pochi anni dal diventare un progetto trentennale.
In questo momento di passaggio, vi prego di sostenere Damphyr al meglio delle vostre forze. La community è forte grazie a voi, e insieme, sotto la sua guida e di tutto lo Staff, continuerete a farla crescere e prosperare.
Per quanto mi riguarda, questo è un addio per il mio ruolo nello staff. Non ricoprirò nessun’altra carica, ma rimarrò semplicemente un giocatore come voi. Sarò qui per condividere risate, avventure e nuovi ricordi insieme, e resterò a disposizione come consulente privato solo per necessità interne allo staff.
Grazie a tutti per questi meravigliosi anni passati in vostra compagnia, e in bocca al lupo a Damphyr e a Zulu Hotel Italia per il futuro!
(Ex) Admin Tyrant