Anche se è convinzione di molti il fatto che venga costantemente modificato, la verità è che le ultime grandi e sostanziali modifiche sono state effettuate dall’Admin Amir Kenil nell’ormai lontano 2012. Si è così deciso di intervenire pesantemente anche per far fronte alla grande richiesta della community di un maggiore coinvolgimento end-game.
Nei mesi scorsi sono arrivate decine di proposte dai player ed ognuna di essa è stata vagliata… se ritroverete tra le novità qualcosa che assomiglia ad una vostra idea saprete di aver partecipato attivamente al rinnovo dello Shard grazie al vostro spirito collaborativo.
Per prima cosa abbiamo deciso di eliminare tutto ciò che era superfluo e finiva per essere dimenticato nelle casse dei player, un esempio sono gli Archi “fire” o “ice” ed il loro munizionamento. Allo stesso tempo abbiamo pensato di valorizzare qualcosa che dovrebbe avere un senso, come le quasi inutilizzate “thunder bolt” che ora saranno necessarie per utilizzare qualsiasi balestra GM o dalle nuove “star arrow” che invece andranno ad alimentare gli archi GM.
Ora è possibile trovare delle pozioni nei loot, commisurate al livello del mostro. Se si è fortunati sarà possibile accaparrarsi anche un intero “player kit” per rimpolpare le scorte di pozze, bende e frecce durante l’avventura.
L’uscita degli alza skills, armi magiche, protezioni, item e oggetti GM è stata ricalibrata, soprattutto in base al fatto che ora è molto più facile incontrare mostri di alto livello, decisamente più rari nel 2012.
Come già comunicato in una precedente news nei mostri, tesori e altari di alto livello sarà possibile trovare il materiale leggendario Omega, sottoforma di metallo, legno o pellame.
Queste rune, no loot, permettono di recallarsi per un massimo di tre volte all’interno dell’Epic Dungeon.
Se le trovate fatene buon uso! Le parentesi quadre informeranno quante cariche rimangono alla runa le quali, una volta terminate, porteranno alla distruzione della stessa.
Questi oggetti, che non presentano alcun bonus, sono destinati a diventare l’arredamento delle case più esclusive di tutta Sosaria. Siamo certi che scaturiranno una bella interazione tra i giocatori che cercheranno di completare questi Kit. È corretto farvi notare che, come per i pentagrammi elementali, i vari pezzi non hanno tutti lo steso livello di rarità.
Naturalmente solo sfide di alto livello permetteranno di mettere le mani su questi fantastici pezzi da collezione.
Questi nuovi colori, come per le Magic Forniture, saranno disponibili solo per gli avventurieri più audaci.
In questo modo si aumenta anche la personalizzazione dell’estetica di ogni singolo giocatore, da sempre la community di ZHI è molto attenta a questo aspetto.
Restate sintonizzati per scoprire le altre novità in arrivo il 15 novembre!
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