Quest – modifiche in arrivo
A partire da questo momento ci saranno delle modifiche interessanti sulla struttura complessiva delle Quest, abbiamo notato che nel tempo sono diventate troppo e dico troppo tutelate. Perciò abbiamo deciso di dare meno tutela al player che decide di parteciparvi.
Vi espongo le modifiche:
Gli npc delle Quest non loteranno più.
Perciò il Quester spenderà meno tempo nel recuperare item persi e lotati, allo stesso modo non saremo mai responsabili di eventuali cavalcature e/o pet persi (ergo non li resseremo/tameremo più). Allo stesso modo non resseremo più i player, ove presenti potranno essere utilizzati ress gate o healer.
Con questa modifica sopra citata chiedo una cortesia, se non siete in grado di ressare/ritamare eventuali pet/cavalcature, li portate a vostro rischio e pericolo.
Perciò si inserisce una modifica molto importante: Una quest ha una sua difficoltà, perciò da oggi c’è anche la possibilità che non venga conclusa. Se tutti i player muoiono e non c’è nessuno che può organizzarsi per ribaltare le sorti della Quest il Quester potrà decidere di considerarla “persa” e perciò non verranno dati eventuali Questpoint o si potrà decidere se darli in maniera drasticamente ridotta.
Perché tutto questo? Spesso il Quester doveva momentaneamente stoppare il suo lavoro per dover recuperare item/pet/cavalcature ai player.
Ho notato troppi player che venivano alle Quest solamente ed esclusivamente perché erano tutelati e quindi partecipavano ad un appuntamento solo ed esclusivamente per avere Questpoint/Exp.
Questa modifica non è per deresponsabilizzare lo staff, perché una quest tutelata (no kill, no loot, no snoop) rimarrà comunque tale. Perciò lo staff vigilerà su questo. Ma è un modo per aumentare la concentrazione e il lavoro del Quester/Seer sullo svolgimento della quest e quindi sulla buona riuscita dell’evento senza avere preoccupazioni di aiutare tutti. Perciò ci sarà un aumento notevole della qualità di Quest/Eventi.
Un ritorno al passato, per i nostalgici.