Skip to content

Shard Status

SERVER UP


Uptime: 6d 17h 57m

PG Online: 5

MOB: 16379

Object: 167002

Veleni speciali e altro

by optical in Filo diretto – 26/08/2016 – 18:13

– Implementati i veleni speciali e le nuove formule di TasteID

– Poisoning influenzerà il livello del veleno che verrà applicato nelle armi permapoison, le armi GM non terranno conto della skill comunque

– Il crafting dei veleni speciali è attivo, sarà necessario utilizzare un normalissimo mortaio sulle erbe speciali stando vicino a un calderone, le ricette si trovano nel cooking book e saranno craftabili con COOKING dai farmer

– Velocizzato il processo di riempimento/svuotamento dei keg

– Aggiunti al .sort pentagrammi, scrolls, potenziamenti e mappe (.sort maps, enchants, pentagrams, scrolls)
– All’interno dell’arena non sarà più necessario portarsi munizioni per le armi ranged nè i reagenti per i cast
– Non sarà più possibile richiamare i totem da morti

Come sempre, segnalate eventuali problemi e buon game a tutti! 🙂

Link al vecchio thread dei Poison Speciali

Patch Notes – 20.02.2025
LEGGI SU DISCORD
Patch Notes – Post Core Update al 14.02.2025
LEGGI SU DISCORD
[MOD] Boat
LEGGI SU DISCORD
Patch Notes al 20.01.2025
LEGGI SU DISCORD
Modifica Importante: Tesori e Altari – Fase di C
LEGGI SU DISCORD
Nuove Mounts: Il Dark Shadow Lord e il Poison Must
LEGGI SU DISCORD