Da QUI potete scaricare il nuovo pacchetto auto installante di Zulu Hotel Italia.
È inoltre stato acquistato un nuovo server, le cui performance non daranno più problemi alla giocabilità del gioco.
>> leggi qui l’approfondimento nella news dedicata <<
È ufficiale l’adozione del Quaz Desktop 2.0, progettato anni fa ma reso utilizzabile solamente ora. È la nuova veste grafica ufficiale di ZHI.
Sono state inoltre aggiunte delle migliorie allo statico, le quali proseguiranno nei prossimi tempi grazie agli aggiornamenti resi possibili dal nuovo ZHI Autopatcher.
La famiglia dei fatati si allarga e ne accoglie di altri, tutte le proprietà sono state riviste, come anche la loro rarità.
>> leggi qui l’approfondimento nella news dedicata <<
Torna l’Omega in veste di materiale leggendario: sarà l’obiettivo finale degli amanti dell’End Game più estremo. Sarà possibile recuperarlo solo nei loot di PvM.
>> leggi qui l’approfondimento nella news dedicata <<
Un altro grande ritorno è quello delle Dragon Bone. Come ai vecchi tempi saranno recuperabili solo dallo scuoiamento del corpo dei Draghi uccisi. Una volta lavorate con Alchemy forniranno un ottimo materiale per creare armi.
>> leggi qui l’approfondimento nella news dedicata <<
Il Loot System è stato completamente rivisto e adeguato.
>> leggi qui l’approfondimento nella news dedicata <<
Il macro check diventa automatico, è attivo il nuovo sistema AMC.
>> leggi qui l’approfondimento nella news dedicata <<
I Gold Coin sono stati tutti convertiti in lingotti (page per Tyrant per ottenere il rimborso). Ora l’oro si può utilizzare anche per creare armature e arredo.
>> leggi qui l’approfondimento nella news dedicata <<
Dopo l’addio a Gamesnet è necessario REGISTRARSI sul sito zhi.it per leggere il nuovo FORUM dello Shard.
Ricordiamo anche di seguire il Canale Ufficiale di DISCORD dello Shard.
Le mappe terrestri sono state completamente riviste. I livelli vanno da 1 a 5. Ora con i nuovi settaggi anche le mappe di primo livello sono appetibili a player che apprezzano i momenti in singolo, soprattutto per il loot.
Il Dungeon di Destard è stato completamente rifatto. Una nuova avventura vi aspetta… il quarto livello solo per veri Pro Player!
Ora nei loot è possibile trovare una runa a cariche (3) che porta alla sfida PvM più intensa di ZHI: l’Epic Dungeon!
Ora nei loot è possibile trovare questi fantastici Kit di arredamento per collezionisti
Ora nei loot è possibile trovare degli smalti, con colori sorprendenti, per pitturare arredo o vestiario.
La Mappa PvM di Ilshenar tornerà nei prossimi giorni. Ci saranno grandi novità in merito, a cominciare dall’Apertura della Città di Mistas.
Una nuova avventura vi aspetta presto nei territori di Ilshenar!
Il Combat System è stato ricalibrato in base alle novità disponibili. L’obiettivo è sempre quello di fornire un’esperienza di gioco entusiasmante sia in PvP che in PvM.
Tutti i bauli creati da un artigiano ora hanno una difficoltà fissa di scasso, indipendentemente dal materiale.
Per avere la tutela massima dai ladri è ora necessario affidarsi a tre nuovi bauli di sicurezza acquistabili dal “Thief” ad Evergreen. I costi per i tre livelli di sicurezza sono 350k, 500k e 650k.
Successivamente arriverà la possibilità di “blindare” questi bauli, al fine di costringere i ladri ad usare gli alza skills fino al livello di skills 150.
Il decay delle case è stato riattivato, ricordiamo che per refreshare è sufficiente loggare con un personaggio dell’account intestatario. Dopo 30 giorni la casa decade e non è più recuperabile.
È stata apportata una lunga serie di piccole modifiche e migliorie allo Shard. Alcune lavorano in background e non sono direttamente apprezzabili dai player, altre le scoprirete giocando. Siamo sempre aperti alle vostre opinioni.
______
Abbiamo lavorato a lungo ed in silenzio in questi mesi per preparare un’esperienza entusiasmante, coinvolgente ed equilibrata per i nostri giocatori. Siamo certi che vi divertirete.
Continueremo nei prossimi mesi a lavorare per arricchire il più possibile l’offerta di gioco, soprattutto nel reparto eventi e Quest System.